Villa Fogliano

varcato il cancello d’ingresso lussureggia un’oasi naturale

Ricevimenti

Villa Fogliano firma eventi con professionalità, qualità ed eleganza.
Emozioni ed immagini in un’accurata regia, dove l’evento diventa un progetto d’immagine coordinata con l’obiettivo di creare scenografie ed atmosfere indimenticabili.

La struttura è situata in una posizione estremamente favorevole, a pochi passi dall’incantevole Lago di Fogliano, dalle spiagge e dalle dune, vicinissima al centro di Latina ed a 60 km da Roma.

Il Parco

Varcato il cancello d’ingresso lussureggia un’oasi naturale di oltre tre ettari, essenze esotiche, aiuole e bordure fiorite, meravigliosa per ambientare scenografici ricevimenti. Al tramonto suggestivi giochi di luce colorano i viali, la piscina ed il grande patio. Di grande pregio sia gli ambienti interni che esterni, caratterizzati da materiali nobili quali il legno, il travertino, il cotto – che insieme ai vaporosi tendaggi di lino – rendono prezioso ogni ambiente. Area “cult” la sala esterna a bordo piscina, dove l’incontro tra scenografici giochi di luce e la magia di petali di rosa e candele galleggianti crea un’atmosfera orientale da Mille e una Notte.

La Sala Interna

Nell’ampia corte interna, sampietrino romano e nobile teak – segnati solamente da luminosi percorsi led – si fondono con le morbide garze indiane e con arredamenti “total white” che avvolgono l’ospite in un suggestivo ambiente lounge e di grande fascino.

All’interno, una nuova sala dalle tenui tinte pastello, illuminata dalla luce naturale di ampie vetrate, diventa un’elegante alternativa per il periodo invernale. La graziosa dependance invece, è l’ideale per ospitare ricevimenti più raccolti e meeting di lavoro.

Villa Fogliano è come la stanza dei sogni. Non è un luogo per tutti, bisogna amare i dettagli e saper vivere le atmosfere. Osare e trasgredire.