La Casa Vacanze

La villa è immersa nel verde, all’interno di un parco di due ettari e mezzo e circondata per intero da piantumazione che garantisce assoluta privacy agli ospiti. L’accesso al parco è sempre libero e la piscina è attiva tutto l’anno. All’interno della proprietà si trova anche un ampio parcheggio privato. Le sistemazioni dispongono di aria condizionata, riscaldamento centralizzato, cucina con lavastoviglie e frigorifero, area salotto, patio, barbecue, wifi gratuito.

Villa Superior

Vanta una superficie di 100 mq ed è composta da due camere matrimoniali, entrambe dotate di bagno privato con vasca. Villa Superior può ospitare fino a quattro persone e dispone di diversi servizi tra cui: patio, vista giardino, vista piscina, TV a schermo piatto, aria condizionata, scrivania, zona soggiorno, lavatrice, riscaldamento, divano, parquet o pavimento in legno, piscina privata a uso esclusivo, armadio/guardaroba, doccia, vasca, vasca da bagno con idromassaggio, frigorifero, lavastoviglie, cucina, zona pranzo, forno, barbecue.

Villa Standard

Ha una superficie di 65 mq ed è composta da una camera matrimoniale e da un divano letto in soggiorno. La Standard può ospitare fino a tre persone e dispone di diversi servizi: patio, TV a schermo piatto, aria condizionata, scrivania, zona soggiorno, riscaldamento, divano letto, piscina privata a uso esclusivo, armadio/guardaroba, doccia, vasca, frigorifero, lavastoviglie, cucina, zona pranzo, forno, barbecue, vista parco e piscina.

Luoghi da Visitare

Oltre al lungomare e la città di Latina, raggiungibile in pochi minuti da Villa Fogliano, nel raggio di qualche chilometro si può raggiungere il Parco Nazionale del Circeo. Due ambienti caratterizzano il percorso: la duna litoranea e il lago costiero di Fogliano. Il parco del lago di Fogliano con il suo borgo antico e la Villa instile inglese, vicinissimo alla nostra struttura, è accessibile dall’incrocio con la Litoranea. Proseguento sul tratto di strada che ci collega a San Felice Circeo che fiancheggia altri tre laghi, quello dei Monaci, di Caprolace e di Paola che, insieme a quello di Fogliano, costituiscono un ambiente di grande bellezza e rilevanza naturalistica. Sulle sponde del Lago di Paola troviamo Sabaudia, ricercata località balneare e graziosa cittadina di interesse architettonico e da cui giungiamo ai piedi del versante settentrionale del Promontorio del Circeo. Qui, di notevole interesse storico-architettonico, è la cinquecentesca Torre Paola, eretta a difesa del sottostante porto-canale che mette in comunicazione il lago con il mare. Da Torre Paola, a breve distanza, si raggiunge San Felice Circeo, una delle località balneari della provincia più visitate e frequentate. Proseguendo, si può visitare Terracina, il cui centro storico vanta il maggior numero di monumenti di interesse storico e archeologico della zona.